TS – Touré mette la Juventus tra le sue preferite, duello con l’Inter?

Nuovo possibile obiettivo in casa Juventus. E’ questo ciò che riporta il quotidiano torinese Tuttosport, che ha scritto di un interessamento reciproco tra Juventus e Yaya Touré. L’ivoriano, in rotta col City, senza feeling col prossimo tecnico Guardiola e col contratto in scadenza a giugno 2017, vorrebbe cambiare aria e ha inserito la Juventus in cima alle sue preferenze.

pogbaI bianconeri sono propensi ad assecondare il desiderio del forte centrocampista, soprattutto se il destino di Paul Pogba dovesse essere lontano da Torino. Qualità, fisicità, classe e carisma: caratteristiche molto simili, seppur con qualche anno di differenza. L’offerta per averlo dagli sceicchi non dovrebbe superare i 7 milioni di euro, mentre più problemi ci sarebbero con l’ingaggio, dal momento che l’ex Monaco non chiederebbe meno di 10 milioni di euro annuali.

I bianconeri avranno inoltre parecchia concorrenza, anche in patria. L’Inter infatti, approfittando del buon rapporto tra il suo allenatore Mancini e il giocatore, potrebbe fare un nuovo tentativo dopo quello dell’anno scorso, che trovò la strada sbarrata dalla dirigenza Citizen. Un anno dopo la strada potrebbe essere più semplice, anche se con qualche altro guidatore un po’ ingombrante.

Impostazioni privacy