Murillo nel mirino dello Utd, ma l’offerta appare un po’ troppo bassa

Prima Miranda, ora Murillo. Probabilmente sotto la mano, ancora invisibile, di Jose Mourinho, i Red Devils sembrano voler saccheggiare il reparto difensivo nerazzurro. Dopo le insistenti voci sul centrale brasiliano, in Inghilterra il Mirror ha parlato quest’oggi di un interessamento verso il più giovane ed esplosivo colombiano.

miranda-murilloPer quanto riguarda il prezzo, il quotidiano d’Oltremanica parla di una cifra che si aggirerebbe attorno alle 15 milioni di sterline, non un’enormità se si pensa ai numeri circolanti qualche mese fa, quando le prestazioni dell’ex Granada erano al top. Si tratterà della classica voce da tabloid, o ci sarà un fondo di verità in questo interessamento? Al momento non circolano conferme.

Ennesima voce su un giocatore nerazzurro dato per partente, a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto da Ausilio e Mancini negli ultimi anni, bravi a scovare e a valorizzare diversi interpreti, ma anche della vulnerabilità economic del club, soprattutto se non dovesse esserci la qualificazione in Champions. I tanti denari delle società più ricche d’Europa basteranno a sradicare qualche talento da Appiano Gentile?

Impostazioni privacy