Brozovic: “Sono contento di essere in forma, voglio continuare così. Offerta Arsenal? Per ora non penso a queste voci. Su Perisic…”

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, si è concesso in un’intervista al portale balcanico Jutarnji. Il giocatore croato si è soffermato sul suo momento personale su alcune suggestioni riguardanti il suo futuro.

Brozo goal

MAGIC MOMENT PER LUI E PERISIC – “Entrambi stiamo giocando molto bene in questo periodo sia con l’Inter che con la Croazia e spero che potremo mantenere questo livello anche per il prossimo Europeo. Con Israele abbiamo segnato e fatto assist, tutto qui”. 

STAGIONE NERAZZURRA – “Mancini ha detto che mi sto cominciando ad ambientare? Ora va tutto molto bene! La posizione in classifica? Onestamente, non sono soddisfatto della posizione in classifica. Dovevamo essere tra le prime tre squadre del torneo, ma ci sono state partite in cui abbiamo perso punti e ora navighiamo tra quarto e quinto posto. Ci sono ancora otto partite da qui alla fine e credo che possiamo centrare ancora il terzo posto: dipende da noi”. 

FUTURO  “Arsenal interessato a me? Ho letto e sentito questi rumors, ma ora sono un giocatore dell’Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Per ora sono nerazzurro e non penso al resto. Restare in nerazzurro? Tutto è possibile, vedremo. Dopo l’Europeo sapremo meglio, per adesso non c’è niente da dire, è troppo presto”. 

Impostazioni privacy