Romano: “Candreva dice si all’Inter”

Dalle colonne di Calciomercato.com arriva la conferma dell’interesse dell’Inter per Antonio Candreva. Fabrizio Romano infatti spiega come l’esterno anche della nazionale, fa gola a tante squadre, come anche Juventus e Milan, ma la società nerazzurra l’ha individuato come obiettivo per il prossimo mercato e vorrebbe anticipare tutti.

In primis, c’è da sottolineare il gradimento di Candreva, che è ormai intenzionato a lasciare la Lazio a fine stagione e la meta nerazzurra sarebbe accettata molto volentieri. Dopo il tentativo fallito a gennaio, l’Inter ci riproverà in estate, grazie anche ai buoni rapporti con l’entourage del giocatore e alla stima che Mancini nutre per l’87 biancoceleste.

candreva

C’è però sempre da considerare le difficoltà nel trattare con Lotito. Nel mercato invernale il presidente della Lazio ha sparato alto, chiedendo 28 milioni, scendendo massimo a 25. L’Inter non andrebbe oltre i 20, magari rateizzando in due anni il pagamento, inserendo anche diversi bonus facili per raggiungere la cifra. Ausilio però è consapevole che per spendere una cifra cos, deve fare prima cassa e l’indiziato numero 1 è Stevan Jovetic, da cui l’Inter vorrebbe ricavare quei 14-15 milioni per l’affondo decisivo su Candreva.

Impostazioni privacy