CdS – Inter alla francese, occhi puntati su Clichy e Diarra

L’Inter del futuro potrebbe parlare molto francese, il Corriere dello Sport anticipa infatti che Mancini ha messo gli occhi su due giocatori d’esperienza, Gael Clichy e Lassana Diarra.

Entrambi classe 1985 sono due pupilli di Mancini, con Clichy che dal 2011 veste la maglia del Manchester City e Diarra che è tornato leader nel Marsiglia, dopo 14 mesi di forzato stop a causa di un contenzioso con il Lokomotiv Mosca.

Clichy

Dei due, è stato vicinissimo a vestire il nerazzurro proprio Diarra, ma l’Inter, nel gennaio 2014, temendo ripercussioni o indennizzi pesanti verso il club russo, decise di non tesserare l’ex giocatore del Real Madrid, con il Marsiglia che invece l’ha acquistato e ora valuta il giocatore intorno ai 10 milioni, non trattabili e senza margini per intavolare operazioni con riscatto in futuro.

Clichy invece è un terzino d’esperienza che, come Touré, potrebbe essere ceduto dal City a causa di Guardiola, con Mancini che prenotato Erkin per la fascia sinistra vuole un giocatore d’esperienza a destra, sopratutto se si arrivasse al fatidico terzo posto.

Detto che l’Inter ha poi intavolato un buon rapporto col Psg sembra difficile si arrivi a Rabiot, Pastore o Lucas ma se il club francese dovesse chiedere Icardi ecco che i tre nomi verrebbero scritti con grossi caratteri nel taccuino di Mancini.

Impostazioni privacy