CdS – Doppio colpo verso la difesa, piacciono Neustadter e Bruma

Mercato dell’Inter a parametro zero che non si chiude con Erkin e Banega, gli osservatori nerazzurri hanno anche monitorizzato a lungo Roman Neustadter, centrale dello Schalke 04.

Il Corriere dello Sport anticipa che in estate per l’Inter ci saranno dei cambiamenti in difesa, uno tra Miranda e Murillo potrebbe partire a fronte di offerte eccezionali, in alternativa si sacrificherebbe Juan Jesus e poi, con Ranocchia e Andreolli di ritorno dai prestiti, si valuteranno le difficili permanenze dei due a Milano.

Con una coppa europea da giocare però il reparto difensivo dovrà avere sempre un buon numero di giocatori per Mancini, piace molto Bruma, centrale del Psv, ma la valutazione è intorno ai 7/8 milioni di euro, cifra non impossibile in caso di Champions.

neustadter

Neustadter invece sarebbe un colpo a zero, con il 28enne difensore ma anche mediano, che sta ancora rifiutando le proposte di rinnovo del club tedesco, con Arsenal e Tottenham che stanno corteggiando il giocatore classe 1988, ucraino di nascita ma naturalizzato tedesco, prelevato dal M’Gladbach nel luglio 2012 dopo gli esordi con il Mainz, con 2 presenze nella nazionale maggiore.

 

Impostazioni privacy