TS – Inter e Milan, che derby di mercato! Nel mirino due attaccanti

Tuttosport, nell’edizione odierna, lancia un duello di mercato tutto milanese per due calciatori offensivi. Il primo nome è quello di Hatem Ben Arfa, calciatore del Nizza classe ’87,  che si è rilanciato dopo un periodo negativo trascorso tra Inghilterra e Francia. Infatti, in questa stagione con la squadra nizzarda ha realizzato la bellezza di 12 reti, trascinando i rossoneri al terzo posto, in piena lotta per la qualificazione ai preliminari di Champions. Inoltre, aspetto importante, va in scadenza a fine stagione, suscitando interesse alle milanesi per un colpo low cost.

Il secondo nome, invece, riguarda Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. L’esterno classe ’94 sembrava in procinto di vestire la casacca della Juventus, ma il probabile approdo di Eusebio Di Francesco a Milanello potrebbe cambiare ben presto le carte in tavola. Inoltre, non bisogna dimenticare che l’Inter è disposta a fare faville per assicurarsi il giovane talento calabrese, già autore di 37 reti in Serie A, pur avendo solo 21 anni.

combine_images

Occhio al risparmio per le milanesi, ma anche ai giovani talenti italiani. L’Inter cercherà di soffiare i due calciatori ai cugini rossoneri, ripetendo il colpo Kondogbia e rinforzando la rosa con un giocatore di esperienza ed uno di prospettiva, pronti a garantire quel salto di qualità e quel ricambio di cui necessita la squadra di Mancini.

Impostazioni privacy