GdS – Zanetti e Bocelli insieme per un incontro benefico per Expo e finale di Champions League a Milano

Come riporta la Gazzetta dello Sport, grazie all’intervento della moglie dell’artista che li ha fatti incontrare ed alla volontà dell’ex capitano nerazzurro, Andrea Bocelli e Javier Zanet­ti si sono incontrati ed hanno organizzato l’evento benefico che riapri­rà l’Expo e festeggerà la fi­nale di Champions League a Milano.

Il cantante amante del calcio e con un’incrollabile fede nerazzurra ed il vicepresidente nerazzurro con la pas­sione per la musica, entrambi a capo di fondazioni che si occupano dell’educazione e dell’istruzione dei bambi­ni in Paesi disagiati.

Durante l’incontro il cantante ha detto: “Conosco a memoria la for­mazione della Grande Inter e ho contagiato i miei figli. Durante l’evento io canterò e saliranno sul palco­ tanti artisti, ma anche leggende del calcio a comincia­re da Mourinho, a cui vorrei di­re: -Squadra che vince non si cambia”.

Schermata 2016-03-24 alle 08.27.35
Zanetti gli risponde: “Per una settimana uniremo calcio e musica, parteciperanno anche Paolo Maldini, Seedorf, Eto’o, Cam­biasso e tanti altri campioni”. Poi non riesce a trattenersi ed interviene sul momento dei nerazzurri: “Dopo la partenza sprint ed un periodo di difficoltà tutto può succedere. Su Perisic non c’è da stu­pirsi per le belle giocate, da lui mi aspetto qualche altro bel­l’acuto e spero che l’Inter sarà terza il giorno del concerto”.

Bocelli and Zanetti Night si svolgerà il 25 maggio all’Open Air The­atre, riaprirà i cancelli del­ l’Expo e riaccenderà l’Albe­ro della vita.

Impostazioni privacy