TS – L’Inter osserva Ben Arfa, occasione a zero

L’Inter lavora già al mercato estivo e tra i tanti nomi c’è quello di Hatem Ben Arfa, sfortunato talento ora al Nizza. Come riporta Tuttosport infatti, l’interesse (non nuovo) dei nerazzurri per l’esterno d’attacco francese dipende anche dal fatto che il giocatore è in scadenza di contratto.

Non mancano i dubbi sulla stabilità, fisica e mentale soprattutto, del giocatore. Gran talento da giovane, considerato un futuro fenomeno del calcio mondiale, la sua crescita ha subito un brusco stop quando in Inghilterra, una durissima entrata di De Jong gli spezzò tibia e perone. Gli anni al Newcastle e all’Hull City non hanno mai visto un calciatore in piena ripresa, mentre quest’anno in Ligue 1 si sono rivisti sprazzi del talento che tutti si aspettavano.

Hatem Ben Arfa

L’Inter (come il Milan) segue attentamente il giocatore consapevole che a parametro 0, se riuscisse a recuperare il giocatore, sarebbe un grande affare. Dopo Banega a centrocampo e il forte interesse per Erkin come laterale di difesa, sarebbe il primo acquisto nerazzurro di quest’anno per il reparto offensivo, terzo a parametro zero. Un buon modo per contrastare le difficoltà economiche della società.

Impostazioni privacy