CdS – Thohir, vertice con Moratti, si approva semestrale in vista di novembre

Domani mattina nella sede dell’Inter è prevista l’approvazione finale della semestrale con il collegamento in videoconferenza del presidente Erick Thohir, unito a Soetedjo e Grant Ferguson.

Sarà anche occasione, scrive il Corriere dello Sport, di gettare le basi per i programmi futuri, con Thohir che sarà a Milano per la gara col Torino alla ripresa del campionato, visto che il tycoon si trova in Europa per impegni con il Comitato Olimpico Indonesiano, arrivando in città il 1 aprile in vista poi della sua trasferta a Losanna.

moratti thohir

Per Thohir poi ci sarà lo spunto per un pranzo o cena con Massimo Moratti, con l’oggetto principale della discussione fissato nella scadenza di novembre, mese in cui l’ex presidente scioglierà i dubbi sulla cessione o meno delle quote nerazzurre, passo indietro molto probabile in vista di nuovi investitori da inserire nel club nerazzurro.

Erick Thohir vorrà poi star vicino alla squadra visto il buon momento, dopo la gara col Torino non è da escludere una sua presenza o col Napoli, 16 aprile, o la successiva gara interna con l’Udinese il 23 aprile, una vicinanza maggiore per rassicurare ulteriormente l’ambiente nerazzurro.

Impostazioni privacy