CdS – Mancini vuole la freccia, tutto su Bellarabi

Roberto Mancini nell’ultimo periodo ha fatto capire come l’Inter col 4-2-3-1 è ritornata squadra e su questo schema tattico intende costruire il futuro. Vanno fatte scelte ponderate ma sopratutto di classe, con Perisic a sinistra che convince sempre di più serve un alter ego a destra, col nome di Karim Bellarabi in cima ai sogni.

bellarabi

Scrive il Corriere dello Sport che l’esterno naturalizzato tedesco è da tempo nel mirino dell’Inter, con osservatori che lo monitorano in quasi tutte le partite, non restando indifferenti per esempio alla doppietta che ha condannato lo Sporting Lisbona nei sedicesimi di Europa League ma occhio al prezzo.

Il Bayer Leverkusen infatti valuta il giocatore tra i 25-30 milioni, forte del fatto che Bellarabi ha un contratto fino al 2020 e il club non ha intenzione di cedere un pezzo pregiato.

L’operazione poi è ostacolata anche dalla concorrenza del ricco Liverpool con Klopp che intende far rinascere i Reds anche grazie a Bellarabi, con l’Inter che invece vorrebbe intavolare una trattativa vedendolo in azione anche contro l’Italia martedì prossimo, ben sapendo che i margini di un colpo in stile Perisic siano ancora ridottissimi, a meno che non sia lo stesso giocatore a decidere di sposare il nerazzurro, esattamente come accaduto all’ex Wolfsburg.

Impostazioni privacy