Materazzi: “Per me l’Inter resta una famiglia. L’International Champions Cup….”

L’Inter ha comunicato che la prossima estate si scontrerà nella International Champions Cup, in cui i nerazzurri saranno impegnati in partite contro squadre importanti come Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Bayern Monaco.

Bayern Monaco vs FC Inter - Finale UEFA Champions League 2009-2010 - Stadio Santiago Bernabeu di Madrid

Marco Materazzi, indimenticato ex difensore dell’Inter che con la casacca nerazzurra ha praticamente vinto tutto, ha parlato proprio di questo torneo nel corso della cerimonia di presentazione: “Sono onorato di essere qui negli Stati Uniti a rappresentare i colori dell’Inter, che amo tuttora moltissimo e con i quali ho ottenuto successi indimenticabili”

Matrix ha poi proseguito: “Per me l’Inter è sempre stata una famiglia e continua ad esserlo, grazie anche all’incredibile passione dei suoi tifosi in Italia e nel mondo. Quest’estate avremo l’occasione di fare visita ai supporters americani, che sono sempre più numerosi, perché sempre maggiore è l’attenzione che gli Stati Uniti dimostrano di avere nei confronti del gioco del calcio. L’International Champions Cup sarà un’occasione per noi di confrontarci con grandi squadre del calcio europeo ma anche di vivere la magica atmosfera statunitense fatta di passione e di strutture di altissimo livello. Di questa tournée affascinante che i nerazzurri vivranno sono oggi ambasciatore, per questo ringrazio il presidente Erick Thohir, che da subito ha dimostrato grande attenzione e rispetto nei confronti di chi ha fatto la storia di questo club e oggi fa parte dello splendido progetto Inter Forever“.

Impostazioni privacy