Al Khelaifi: “Smettetela d’insistere per Thiago Motta o mi compro l’Atletico!”

Che il calcio sia cambiato e continui a cambiare con il tempo lo si nota ogni giorno. La UEFA, per cercare di preservare un certo equilibrio in questo sport ha messo alcune regole negli anni, che hanno impedito allo sceicco di turno di formare una vera e propria All Star Team ad hoc, seppur con qualche difficoltà.

La storia che riporta Mondo Depurtivo, però, ha sia un ché d’incredibile ma anche, se non soprattutto, di scioccante. Stiamo parlando della reazione di Al Khelaifi, presidente del PSG e rappresentante, inoltre, del fondo sovrano del Qatar e per questo con un portafoglio illimitato, ad alcune avance a Thiago Motta.

Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, la scorsa estate ha pressato molto l’italo-brasiliano, per convincerlo a tornare in Spagna e diventare un colchoneros. Al Khelaifi, di punta di fioretto, per concludere velocemente la questione avrebbe alzato la cornetta e contattato il presidente Rojiblanco, Miguel Angel Gil e gli avrebbe detto senza mezze misure: “Se non la smettete compro l’Atletico Madrid”. Arroganza? Una battuta fuori luogo? Chissà, ma spesso dietro l’ironia si nasconde la verità…

Impostazioni privacy