Sosta provvidenziale: contro il Torino si punta al recupero di Icardi e Kondogbia

Questo weekend i campionati si fermeranno per lasciare spazio alle Nazionali e alle amichevoli di preparazione alle competizioni di questa estate.

Questa sosta da molti รจ vista come una perdita di tempo (Sarri, tecnico del Napoli, senza mezzi termini l’ha definita come “una rottura di c******“), ma per l’Inter forse arriva nel momento ideale.

E’ vero che i nerazzurri stanno attraversando il miglior periodo di forma (ancora meglio rispetto ad inizio stagione, quando erano in testa alla classifica), ma รจ altrettanto vero che questi giorni saranno fondamentali per recuperare alcuni giocatori dai vari problemi fisici che li hanno colpiti recentemente.

Kondogbia

In primis capitan Mauro Icardi, che ha provato a far di tutto per recuperare per la sfida contro la Roma, ma Mancini ha preferito non rischiarlo: questi giorni dunque serviranno all’argentino per smaltire completamente il fastidio al ginocchio patito nel corso della sfida contro il Bologna.

Contro i rossoblu si รจ fermato anche Kondogbia, che non ha nemmeno partecipato alla gara contro i giallorossi: contro il Torino, prossimo avversario dell’Inter, dunque il francese potrebbe tornare a disposizione.

Stesso discorso poteva essere fatto anche per Stevan Jovetic, ai box da diverso tempo, ma che รจ stato invece convocato dalla Nazionale montenegrina.

Impostazioni privacy