Attenzione, Conte all’attacco dell’Inter: Perisic per i blues?

Ultim’ora di mercato proveniente dall’Inghilterra: Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea, avrebbe messo gli occhi addosso a Ivan Perisic, che nelle ultime settimane sta regalando grandi prestazioni, condite da goal e assist. icardi-perisic-ljajic

Proprio questo aumento recente della qualità delle sue prestazioni avrebbe alzato e raddoppiato il prezzo del cartellino dell’esterno ex Wolfsburg, acquistato in estate dall’Inter per 16 milioni di euro, al termine di una trattativa durata tre mesi. Per questo Ausilio pretende che vengano sborsati almeno 30 milioni di euro per acquistarlo. Cifra alta, ma per la quale il magnate russo Roman Abramovich non potrebbe farsi troppo problemi.

È calciomercato.com a riportare queste voci provenienti d’Oltremanica: veritiere, o le solite chiacchiere da tabloid? Ancora non si può stabilirlo, ma è certo che la disponibilità economica della società londinese, abbinata a un mancato approdo in Champions, potrebbe attirare e fare gola a tanti, dal calciatore alla proprietà.

Impostazioni privacy