Rudiger: “Contro l’Inter partita decisiva per il terzo posto. All’andata…”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Rudiger ha parlato dell’imminente sfida che vedrà contrapposta la sua Roma contro l’Inter: “Sarà una partita importante, anzi decisiva per il terzo posto. Ora siamo in forma e dopo la bella prestazione con la Fiorentina, l’Inter avrà rispetto di noi”.

Uno sguardo anche al passato, in particolar modo alla partita di andata vinta dai nerazzurri per 1 a 0 grazie alla rete messa a segno da Medel: “Mio lo sbaglio sul gol? Non capisco che errore possa aver fatto, fu un tiro da 25 metri rasoterra. Ricordo invece una grande gara della Roma con tante occasioni”.

ITALIA-MILANO- CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A "TIM" 2015/16- FC.INTERNAZIONALE VS AS. ROMA-NELLA FOTO: gary medel segna

E’ dunque la squadra di Spalletti la favorita per la conquista del terzo posto? Questa la risposta di Rudiger: “Dipenderà da noi. A lungo si era parlato anche di Scudetto. Noi daremo il massimo da qui alla fine, poi vedremo”.

Infine una battuta sulle voci di mercato che lo vedevano vicino all’Inter la scorsa estate: “Erano solo voci”, la risposta abbastanza piccata da parte del tedesco.

Impostazioni privacy