Osservatori Inter in Brasile per Hernani

LInter si inizia a muovere e inizia a pianificare le strategie sul mercato  per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di rinforzare centrocampo e difesa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter sarebbe in missione in Brasile per trovare i possibili campioni del futuro. Un osservatore del club nerazzurro è rimasto favorevolmente impressionato da Hernani Azevedo Junior, centrocampista classe 1994 dell’Atletico Paranaense.

IL NUOVO LUIZ GUSTAVO  Hernani è il classico centrocampista davanti la difesa. Grande fisico e ottime geometrie, i media brasiliani lo hanno paragonato a Luiz Gustavo del Wolfsburg. L’Atletico Paranaense credo molto nel suo gioiello tanto da averlo blindato con un contratto in scadenza nel giugno del 2019.

Ausilio pre-Chievo
ANCHE IL MONACO L’Inter si muove ma non è l’unico club sul giocatore. Nelle ultime settimane il club brasiliano ha rifiutato un’offerta da 3,5 milioni dal Monaco. La cifra proposta  è stata considerata bassa, serviranno almeno 5/6 milioni per intavolare una trattativa con il Paranaense, l’Inter è avvisata.
Impostazioni privacy