GdS – Mancini confermato ma niente rinnovo

In occasione della conferenza stampa per ufficializzare il rinnovo del contratto della Pirelli con l’Inter, si è naturalmente parlato anche di Mancini. Lo stesso Thohir ha risposto alle domanda sull’allenatore nerazzurro, confermando a più riprese il tecnico e il suo operato.

mancini

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tycoon indonesiano però non vuole (per ora) rinnovare il contratto a Mancini, che vedrà il suo accordo con i nerazzurri scadere nel 2017. Come voleva fare con Mazzarri, Thohir vuole aspettare anche la fine dell’accordo per poi magari sedersi ad un tavolo e parlarne. I risultati dell’Inter non sono pessimi ma neanche eccezionali e la Champions è sempre l’obiettivo principale per cui Mancini è stato chiamato.

Lo stesso allenatore sa quali sono gli obiettivi ed è consapevole che senza terzo posto sarà difficile muoversi su grandi giocatori in estate. L’ex Gala e City quindi inizierà il prossimo anno in scadenza e come ha detto il presidente nerazzurro: «Così siamo a posto per l’Europa, ma se andassimo in Champions arriverebbero altri giocatori»

Impostazioni privacy