GdS – Per Thohir tanti incontri in poche ore

Il week end milanese di Erick Thohir è stato molto positivo. La vittoria con il Bologna prima di tutto, ma anche diverse riunioni con la dirigenza nerazzurra, spesso accompagnato dall’a.d. Bolingbroke.

Sulla Gazzetta dello Sport c’è un resoconto del fine settimana del presidente nerazzurro, che dopo aver assistito ad una bella partita (tranne per gli ultimi 3 minuti di sofferenza), ha parlato con diversi dirigenti nel suo albergo ieri, e oggi continuerà con alcune riunioni per chiudere poi la giornata con una cena con Massimo Moratti. 

thohir milan

Domani tornerà in Indonesia e non farà parte all’incontro con il Milan per la situazione stadio. Si parlerà della gestione del futuro dello stadio e di come ristrutturarlo, ora che il Milan ha messo da parte l’idea di costruirne uno tutto suo. Fu proprio Thohir a spingere verso una commissione rossonerazzurra con Barbara Berlusconi, da convocare con regolarità per queste questioni. Thohir verrò aggiornato sull’incontro, ma ad aprile sarà già di ritorno in Italia.

 

Impostazioni privacy