Scopre che la moglie ha una relazione con il compagno di squadra: ecco come reagisce

Davvero particolare la storia che arriva dalla Danimarca che vede protagonista il calciatore del Randers FC, Jonas Borring. Il centrocampista ha infatti scoperto che sua moglie aveva una relazione con il capitano della sua squadra, Christian Keller, ma la cosa curiosa è la reazione che il calciatore ha avuto dopo aver scoperto la cosa.

La moglie del giocatore, Kira, aveva deciso di separarsi dal marito lo scorso anno, anche se i due vivono ancora insieme. “Viviamo ancora nella stessa casa e abbiamo due figli da accudire e fare crescere. Tecnicamente siamo ancora marito e moglie – ha dichiarato Borring a Ekstra Bladet – Quello che è successo rende impossibile la convivenza al Randers FC tra Keller e me. Lui ha violato la prima regola dello spogliatoio, mi ha pugnalato alle spalle. Finchè sarà un giocatore di questa squadra, io mi rifiuterò di scendere in campo“.

borring 1

 

Dunque questa la scelta di Borring: non scenderà in campo finché il compagno di squadra non sarà allontanato dal club. La società, intanto, ha espresso comprensione nei confronti del giocatore, lasciandogli il tempo necessario per ritrovare la giusta serenità. Ma per il momento Keller non si tocca.

Impostazioni privacy