Probabile formazione Inter: Mancio indeciso su due moduli. In attacco…

Per proseguire il positivo filotto casalingo e presentarsi allo scontro diretto dell’Olimpico nel migliore dei modi, l’Inter deve assolutamente sconfiggere il Bologna nell’anticipo di domani sera. Mancini non sa se riproporre il 4-2-3-1 che ha ben figurato col Palermo o il 4-3-3 che, invece, ha entusiasmato contro la Juve in Coppa.

In ogni caso, ci sono diverse sicurezze: Handanovic recupererà il suo posto alle spalle della coppia Miranda-Murillo e dei terzini D’Ambrosio-Nagatomo. Non è però esclusa una maglia da titolare per Telles, considerando la fatica dell’ex Torino contro i siciliani. A centrocampo è scontata la presenza di Medel. In caso di mediana a due, Kondogbia e Brozovic si giocano il posto restante, mentre sarebbero titolari  se Mancini varasse per un semplice tridente d’attacco. Attacco dove Icardi, Perisic e Ljajic sembrano convinti del posto da titolare. In panchina Eder e, forse, anche Palacio, che sarebbe schierato solo in caso di 4-2-3-1.

Inter-Brozovic-Perisic

 

 

 

 

 

 

Mancini non ha affatto scartato questa ipotesi, ma la pericolosità e la velocità del Bologna potrebbero indurlo a una soluzione più prudente con un centrocampo rafforzato. Se invece dovesse prevalere il modulo a trazione anteriore, ecco che Brozovic rischierebbe di partire ancora dalla panchina.

Impostazioni privacy