CdS – L’Inter fissa il prezzo per Miranda, le pretendenti sono ben tre…

Joao Miranda rischia di fare le valigie dopo un solo anno di permanenza a Milano. Dopo le brillanti stagioni all’Atletico Madrid, il brasiliano sta dimostrando anche nel club nerazzurro la sua caratura internazionale, ragion per cui una sua partenza non potrebbe escludersi se l’Inter non centrasse la qualificazione in Champions.

jeison-murillo-habla-lesion-alargueIl Corriere dello Sport riporta come Mourinho, Ancelotti e Luis Enrique siano interessati alle sue prestazioni, soprattutto il primo, in cerca di rinforzi per la difesa del Manchester United, che sembra essere sempre di più la sua squadra del futuro. Bayern e Barcellona attendono alla finestra, con un’asta che potrebbe scatenarsi. Ausilio infatti non accetta offerte inferiori ai 15 milioni di euro, prezzo speso dall’Inter per l’acquisto in prestito, che tra l’altro diverrebbe definitivo solo nell’estate del 2017.

Al tempo stesso il DS nerazzurro credeva di poter monetizzare molto di più, considerata la giovane età, del colombiano Murillo, protagonista di un grande inizio di stagione. Le incertezze degli ultimi tempi, invece, hanno fatto abbassare un po’ la quota dell’ex Granada, che sembrava ormai aver scollinato abbondantemente i 30 milioni. L’estate si avvicina ed è già tempo di pensare alla stagione che verrà.

Impostazioni privacy