TS – Erkin dà il via al valzer dei terzini. Infatti Ausilio sta lavorando ad una rivoluzione…

Come riporta il quotidiano Tutto Sport, nella prossima stagione sicuramente verrà stravolto o comunque rinforzato il centrocampo, ma sicuramente anche il reparto terzini verrà modificato.

L’Inter ha praticamente chiuso per portare, a parametro zero, il turco Caner Erkin, 27enne terzino del Fenerbahce, ma questo sarebbe solo l’inizio.
Ausilio seguiva il ragazzo da almeno tre stagioni, ma il suo contratto e soprattutto il niet di Mazzarri avevano frenato l’operazione. Ora è tutto cambiato e con la scadenza a giugno, Ausilio questa volta si è fatto trovare pronto.

Nagatomo-Inter
Ma questo arrivo genererà una carambola nel reparto. Innanzitutto allontanerà la possibilità di riscatto di Telles, o almeno farà sì che non sarà immediato e quantomeno ridiscusso al ribasso con il Galatasaray.
Nonostante il brasiliano si sia integrato bene in rosa, andranno fatti quadrare anche i conti.
Per quanto riguarda gli altri, Nagatomo presto rinnoverà e Thohir, data la vetrina sul mercato asiatico,  vorrebbe tenerlo, mentre Santon e D’Ambrosio potrebbero partire, esattamente come Dodò, oggi in prestito alla Sampdoria.
Un altro parametro zero potrebbe stuzzicare la fantasia del ds nerazzurro e si tratterebbe del difensore Roman Neustadter.

Impostazioni privacy