L’Inter riscatta Ljajic? Nella trattativa potrebbe rientrare un titolare nerazzurro

Adem Ljajic e l’Inter, un futuro ancora tutto da decifrare. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro del numero 22 nerazzurro potrebbe essere legato a quello di un suo compagno di squadra, Marcelo Brozovic.

brozovic_Ljajic

Il quotidiano romano spiega che i giallorossi vorrebbero monetizzare dalla cessione di Ljajic, ma non sarebbero contrari ad un eventuale inserimento nella trattativa proprio del croato Brozovic, che l’Inter acquistò dalla Dinamo Zagabria per 10 milioni complessivi (8+2 di bonus).

Dal canto suo, Ljajic fa sapere, attraverso il suo procuratore, che preferirebbe restare all’Inter: dopo la cessione nell’ultimo giorno di mercato, il giocatore ritiene conclusa la sua avventura giallorossa, anche perché non rientrerebbe esattamente nei piani tattici di Spalletti. Nonostante a Roma abbia amici come Pjanic e Dzeko, quindi, Ljajic gradirebbe restare a Milano.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le due società, per iniziare a sbrogliare una situazione molto, molto intricata.

Impostazioni privacy