CdS – Brozovic è vicino al rinnovo, ma le big europee lo osservano con attenzione

Gli ultimi giorni hanno restituito all’Inter ed alla serie A, un Marcelo Brozovic in grande spolvero.
Il giocatore è capace di dare sostanza e qualità al centrocampo, di aiutare i compagni nel pressing e nell’impostazione, senza dimenticare le incursioni verso l’area avversaria, perché comunque adora farsi trovare pronto in zona gol, magari anche provando il tiro da fuori.

Da queste basi, come riporta il Corriere dello Sport, si parte per le prove di rinnovo del suo contratto.
Qualche segnale si era già intravisto la settimana scorsa, poi martedì c’è stato un incontro tra i rappresentanti del centrocampista e il club nerazzurro.
I primi riscontri sono molto positivi, perché c’è la volontà da entrambe le parti di prolungare il contratto, con un ovvio adeguamento dell’ingaggio.
A breve ci saranno nuovi incontri in modo da arrivare ad un accordo in tempi rapidi.
Tutto ciò, però, rischia di non significare nulla. Anche con un rinnovo appena firmato, Brozovic non sarebbe così legato all’Inter.

Brozovic
Il giocatore croato, chiamato anche nell’ultima convocazione della sua nazionale, ha diversi estimatori in giro per l’Europa. L’Arsenal da tempo lo segue e monitora la situazione,il Chelsea ed il Bayern erano addirittura presenti la scorsa settimana a San Siro per la sfida con la Juventus e altre squadre di prima fascia non vorrebbe lasciarsi sfuggire il centrocampista.
Il discorso è che l’Inter dovrà valutare le offerte e ad una adeguata, soprattutto se non sarà Champions League,  potrebbe esser detto sì.

Impostazioni privacy