Cordoba al veleno: “L’Inter era troppo per Mazzarri”

Nel corso di un’intervista rilasciato a Corriere Tv, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato dell’attuale momento dell’Inter: “Dopo quel piccolo periodo di crisi, adesso sembra essere tornata la ‘pazza’ Inter che conosciamo noi”.

Uno sguardo al passato, alla vittoria del Triplete conquistata con Mourinho: ““In quella Inter c’erano certezze differenti. Lo spogliatoio era unito e c’era un grande gruppo. Poi Mourinho non lasciava nulla al caso durante le partite, curava ogni piccolo particolare, utile per non trovare alibi a fine partita. Alibi come la troppa pioggia…”

31 october 2007: Ivan Ramiro CORDOBA of Inter in action during the 10th Serie A round league match played between Inter and Genoa at Giuseppe Meazza (San Siro) Stadium , Milan. © Dino Panato / GRAZIANERI

E a proposito di pioggia, il colombiano ha qualcosa da dire a Mazzarri:“Con lui non è scattata la scintilla. Non ci fu un’anima in quella gestione, non si sono incontrati le idee dell’allenatore e della squadra. Lui si è dimostrato un buon tecnico al Napoli e alla Reggina, ma l’Inter era troppo per lui“.

Infine, una battuta sulle motivazioni che lo hanno portato ad allontanarsi dal ruolo di team manager nerazzurro e anche una frecciata a Thohir: “Sono successe tante cose, non è bene parlarne in questo momento. Diciamo che Thohir è meno passionale rispetto a Moratti“.

Impostazioni privacy