Pres.Marsiglia: “Pensate che uno del Leicester possa giocare in una squadra come l’OM? Mai, non sono un idiota!”

Il Leicester dei miracoli ha il suo genio totale, Riyad Mahrez, che insieme a Vardy è il giocatore che più sta incantando la Premier, con un valore di mercato che cresce dopo ogni partita e che oggi sfiora i 25 milioni, ben 21 in più rispetto a quanto offerto al Marsiglia.

Sì, perché gli agenti di Mahrez avevano offerto il giocatore alla squadra di Ligue 1, come rivelò France Football e con il Leicester in fondo alla classifica si parlava di una valutazione di 4, al massimo 5 milioni, con il giocatore, oggi 15 reti in Premier, che già nel 2009 aveva sfiorato Marsiglia prima dell’approdo a Le Havre.

La mail della richiesta del passaggio fu inviata alle ore 19.15 del 30 dicembre 2014, data che oggi a Marsiglia potrebbe considerarsi nefasta, con risposta “delicata” del presidente dell’OM Vincent Labrune alle ore 23.53:

Pensate che uno del Leicester possa giocare in una squadra come l’OM? Beh noi siamo professionisti, le possibilità di prendere giocatori simili sono pari allo zero”, aggiungendo ulteriore benzina sul fuoco “Spero non prendiate male il tono del messaggio, ma non sopporto essere preso per un idiota“.

Così, oggi, ad ogni gol di Mahrez si sa che in una parte della Francia c’è un signore che ha forti crampi allo stomaco, con un giocatore che non solo incanta la Premier ma il mondo intero.

Impostazioni privacy