Miranda in bilico per la prossima stagione: forte interesse di tre big europee

Tuttosport, nell’edizione odierna,  lancia una notizia di mercato sul difensore dell’Inter e della nazionale brasiliana Joao Miranda. Infatti, il forte difensore nerazzurro è seguito con molto interesse da tre top club d’Europa. Si tratta nell’ordine di:

  • Manchester United, alla ricerca di un difensore d’esperienza per rinforzare il punto debole dei Red  Devils di quest’anno;
  • Bayern Monaco, che è intenzionata a sostituire Mehmedi Benatia;
  • Real Madrid, che vuole rinnovare la difesa puntato un difensore d’esperienza, quale è l’ex Atletico Madrid.

miranda-azione-inter-agosto-2015-ifa

L’Inter è disposta a lasciarlo partire solo attraverso un’offerta non inferiore ai 20 milioni di Euro. Infatti si ricorda come la società nerazzurra abbia acquistato Miranda con la formula del prestito oneroso di 4 milioni di Euro, con l’obbligo di riscatto fissato ad 11 milioni di Euro, per un totale di 15 milioniMiranda potrebbe finire sul mercato qualora l’Inter non riesca a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, poiché il giocatore, classe ’84, ha voglia di vincere qualcosa di importante e dalla sua ha un procuratore potente come Jorge Mendes, già procuratore di Mourinho e Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy