INTERTAG – Juventus-Inter, la partita vista dai tifosi

Finisce 2-0 in favore dei bianconeri il big match di questa giornata, con i tifosi nerazzurri che ormai sono nel depressione più totale vedendo la propria squadra non riuscire ad uscire dalla crisi profonda in cui è piombata.

Confermate le indiscrezioni della vigilia, con Mancini che propone un 3-5-2 a specchio rispetto a quello della Juventus: modulo che fa storcere il naso ai più.

formazia

formazia2

formazia3

formazia4

E in effetti l’inizio per l’Inter è da mani nei capelli, con tre occasioni nel giro di otto minuti create dalla Juventus, tra cui anche una traversa di Hernanes clamorosa: fondamentale la deviazione con la punta delle dita di Handanovic.

hernaneshernanes2

hernanes3

hernanes4

Dopo l’avvio choccante, l’Inter prova in una delle poche sortite in avanti, a portarsi in vantaggio, con Icardi che però non riesce a sfruttare lo strepitoso lavoro di Palacio.

palacio

palacio2

palacio3

Senza altre particolari emozioni termina il primo tempo a reti inviolate. Ma il risultato si sblocca subito nella ripresa, con Bonucci bravo a sfruttare un clamoroso svarione di D’Ambrosio.

bonucci

bonucci2

bonucci3

bonucci4bonucci5bonucci6

Dopo il vantaggio bianconero, la reazione dell’Inter è inesistente: atteggiamento che fa imbestialire i tifosi.

reazione

reazione2Alla fine arriva anche il raddoppio della Vecchia Signora, con Morata, appena entrato, che trasforma un rigore da lui stesso procuratosi per un fallo ingenuo di Miranda.

morata

morata2

morata3

morata4

morata5

Impostazioni privacy