GdS – Thohir: “Inter non ti lascio”. Ma il presidente in realtà sta preparando…

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri in mattinata la società nerazzurra ha diramato un comunicato per smentire le illazioni e sottolineare che il presidente non ha alcuna intenzione di vendere.
Poi, una volta terminato il cda, Erick Thohir ha chiaramente detto che non vuole vendere e che il compito affidato a Glodman Sachs è quello di trovare partner commerciali in Asia e soprattutto in Cina poi, se tra questi ci sarà qualcuno di particolarmente affidabile che vorrà una piccola quota per il bene dell’Inter, lui sarà ben felice di darla.

Per il quotidiano rosa non basta.
Per il giornale l’Inter è in crisi ed ha un assoluto bisogno di soldi, tanto da non riuscire a pagare i fornitori. Ed il presidente da solo non può affrontare il problema, perché ” le sue disponibilità non glielo consentono perché lui non ha mai preteso di fare il mecenate”.
E la Rosea ancora riportaThohir quindi nega di voler vendere ma ammette che un socio di minoranza farebbe comodo”. Ma l’Inter non è appetibile e lui non ha chiara quale sia la cura necessaria ai nerazzurri.
Michael Bolingbroke ha ammesso che i parametri dell’Uefa sono molto difficili da rispettare ed il giornale sottolinea come i conti non tornano e, anche se presidente e CEO dicono che non sarà così, senza Champions sarà un disastro e ci saranno ineluttabilmente le cessioni eccellenti.

Impostazioni privacy