CdS – Icardi si tiene stretta l’Inter: la sua volontà è di tornare in Europa da nerazzurro. In estate…

Che Mauro Icardi sia in procinto di lasciare l’Inter è diventato un tormentone degli ultimi giorni, ma le cose non sembrano proprio stare così. Premesso che, come riporta il Corriere dello Sport, per il bomber argentino sono già arrivate offerte importanti all’Inter già a gennaio e probabilmente ancor di più ne arriveranno a giugno, il diretto interessato si è espresso in merito.

Ai microfoni del canale telematico nerazzurro il killer nerazzurro ha detto che “E’ vero che delle offerte ci sono state, ma voglio rimanere qui e vincere con questa maglia. Sono il capitano e punto a fare grandi cose con l’Inter. Dal primo giorno in cui sono arrivato a Milano, mi sono assunto le mie responsabilità e penso che i tifosi mi vogliano bene anche per questo”.

Maurito chiude con una battuta sulla gara contro la Juventus che attende i nerazzurri, dicendo che domenica sarà un match molto importante e la mentalità che deve avere l’Inter è quella di pensare sempre e solo a vincere, poi può succedere qualunque cosa ma l’idea deve essere solo quella.

In estate il futuro di Icardi dipenderà sicuramente dai traguardi raggiunti dal club in questa stagione e da eventuali offerte che arriveranno in sede: intanto per ora l’attaccante dichiara amore ai colori nerazzurri.

Impostazioni privacy