Mancini: “Un onore entrare nella Hall of Fame. La Nazionale…”

Intervenuto sul canale Youtube della Nazionale Italiana, Roberto Mancini ha parlato del premio ricevuto qualche giorno fa che lo ha portato ad entrare nella Hall of Fame degli allenatori italiani: ““Per me è un grande onore ricevere questo premio, soprattutto dopo altri allenatori italiani straordinari quindi è un grande onore entrare a far parte della Hall of Fame”.

Il tecnico interista si è poi soffermato su chi potrebbe vincere questo premio in futuro: “ Chi meriterebbe un posto nella Hall of Fame? Ce ne saranno tanti in futuro che entreranno. In Italia, tra allenatori e giocatori ci sono tra i migliori al mondo: tanti altri allenatori e giocatori bravi, che faranno la storia del calcio italiano, potranno ricevere questo attestato”.

Infine, una battuta sulla Nazionale e sui prossimi Europei che si giocheranno in Francia la prossima estate: “Non credo che sarà un Europeo facile, soprattutto il gruppo ma l’Italia ha sempre le qualità per fare bene in tutte le competizioni. Come al Mondiale, credo che anche all’Europeo l’Italia farà bene”. 

 

Impostazioni privacy