Perisic: “Mi sto adattando al calcio d’italiano, serviva tempo. Bene con la Samp, ora cerchiamo continuità. Contro la Juventus…”

L’attaccante nerazzurro Ivan Perisic è intervenuto ai microfoni di Inter Channel: il numero 44 ha commentato il momento personale e della squadra dopo la vittoria contro la Sampdoria. Prossimi due impegni? Strano a dirsi ma saranno entrambi con la Juventus: domenica sera a Torino in campionato e mercoledì nel ritorno (ahimè quasi privo di ambizioni visto il risultato dell’andata) della semifinale di Coppa Italia al Meazza.

Ecco le parole dell’esterno croato: “Abbiamo attraversato un momento difficile, contro la Samp abbiamo ritrovato la vittoria. Vogliamo continuare su questa strada domenica sera e anche mercoledì prossimo daremo il massimo. Prima giochiamo in campionato una gara importante in cui faremo tutto per vincere, poi tre giorni dopo ci sarà la semifinale di ritorno: sarà difficile, ma ci proveremo fino all’ultimo. Adattamento? Ormai sono qua da sei mesi, Milano è la città più grande in cui abbia vissuto negli ultimi dieci anni. Nuova squadra, nuovi compagni, per me è tutto nuovo: avevo bisogno di tempo, ma adesso va tutto bene. Abbiamo due mesi per chiudere bene la stagione. L’ultimo mese non è stato facile, ma possiamo fare meglio. Nella prima parte della stagione abbiamo giocato bene in trasferta, mentre nelle ultime 3-4 abbiamo faticato. Dobbiamo ritornare a fare bene il prima possibile”.

Impostazioni privacy