TS – Cena Thohir-Moratti, nel menù la ricerca di un nuovo partner

La cena tra Erick Thohir e Massimo Moratti, avvenuta al termine di una settimana che ha portato a una vittoria, quella sulla Sampdoria, che ha lasciato alle spalle qualche incomprensione nata con l’idea da parte del petroliere di invitare Mourinho, oltre che Ronaldo, a San Siro. Un gesto ritenuto dal tycoon indonesiano non esattamente scelto al momento giusto dato che la squadra (in ritiro) prima della gara di sabato, aveva raccolto soltanto 9 punti in 9 giornate. Questo l’antipasto in questione alla base della cena che chiaramente non si è sviluppata solo in termini di amarcord in tribuna vip.

Sul tavolo pure altri argomenti più importanti per il futuro del club. La chiave dell’incontro è la ricerca di un nuovo, importante, partner asiatico (il ballottaggio è tra due compagnie aeree, la cinese Hainan e l’indonesiana Garuda) e in queste settimane si cercherà di fare chiarezza e prendere una decisione in merito alle offerte a Corso Vittorio Emanuele.

Altro punto importante è l’arrivo di Gardini che sarà il responsabile dei rapporti in Lega Calcio e trait-d’union tra squadra e società, posizione già ricoperta dallo stesso nel Verona e che il presidente Thohir ha voluto incontrare personalmente per definire alcuni punti.  Altro punto importante sarà la preparazione al prossimo Cda, in programma giovedì.

Sempre in tema di nuovi arrivi. ieri infine il club ha ufficializzato l’arrivo di Giorgio Brambilla, ex Roma, come nuovo Sales and Partnerships Director.

Impostazioni privacy