Materazzi: “Finalmente Josè! Stasera tiferà la sua squadra del cuore. E su quell’abbraccio al Bernabeu…”

L’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in occasione del ritorno a Milano di Josè Mourinho, che stasera assisterà al Meazza contro la Sampdoria: “Era ora che tornasse a seguire l’Inter dopo tutti questi anni. Torna a tifare per la sua squadra, sono convinto che quello che ha realizzato con noi rimarrà per sempre nel suo curriculum e nel suo cuore”.

Un ritorno tanto atteso quello del portoghese: “Non è tornato prima perché è stato sempre impegnato con il lavoro. Alla prima occasione ha accettato volentieri l’invito. E’ un uomo vero e lo ha sempre dimostrato, anche nelle difficoltà. Lo dimostra la sua ultima esperienza al Chelsea, dove è uscito in punta di piedi lasciando comunque una squadra vera”.

In chiusura un commento su quell’abbraccio fuori dal Bernabeu dopo la finale, che sancì l’addio definitivo tra il tecnico portoghese e il difensore: “Fu un momento bello, ma lo ricordo volentieri solamente a sprazzi. Perché? Perché sapevo nelle mani di chi sarei andato a finire, quello era il dispiacere più grande”.

 

Impostazioni privacy