GdS – Emozione Mourinho ma anche un obiettivo ben preciso. Infatti lo Special One vuole…

Il Fenomeno e Mourinho a San Siro. A leggerli viene la pelle d’oca e l’unico rammarico è quello di non averli visti insieme. Ricordi, gol, vittorie, sconfitte ed addii, viene tutto alla mente ed il tifoso nerazzurro è in estasi. Succederà e succederà a breve, proprio per il prossimo match contro la Sampdoria.

In tribuna ci saranno tutti: Moratti, Thohir, Zanetti, Bolingbroke, Ronaldo ed ovviamente Josè Mourinho.

Per tutti, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci saranno forti emozioni ma per lo Special One non saranno solo abbracci, ricordi ed amore.

Oltre alle chiacchere con il suo amico Moratti, con il nuovo presidente Thohir ed il suo ex capitano Zanetti, Mourinho farà scouting verso il suo primo obiettivo della sua prossima squadra. Ormai non ci sono più dubbi, il suo posto sarà sulla panchina del Manchester United ed uno dei suoi obiettivi sarà capitan Icardi. I Red Devils puntano Maurito dal dicembre scorso e con l’arrivo di Mou aumenteranno la pressione. La stima del portoghese per la punta interista non manca, ed una buona prova sabato sera, non farà che confermare i propositi del tecnico.

Impostazioni privacy