Accordo Inter-Pirelli per il rinnovo della partnership: il comunicato

Come già annunciato nei giorni scorsi, l’Inter ha trovato l’accordo con Pirelli per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione. La stessa società nerazzurra ha confermato lo stato avanzato della trattativa con il seguente comunicato sul sito ufficiale:

F.C. Internazionale e Pirelli confermano di essere in fase di finalizzazione dell’accordo per il proseguimento della partnership. L’intesa per lo sponsor di maglia sarà a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprenderà una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti.

Il brand Pirelli campeggia sulle maglie nerazzurre da 20 stagioni, vero e proprio record che potrà raggiungere i 25 anni, sancendo una delle più lunghe relazioni di sponsorizzazione della storia dei più importanti club europei. Questa partnership di lungo termine si basa sulla fiducia e la vicinanza che F.C. Internazionale e Pirelli hanno costruito nel corso di tanti anni di successi e che ha permesso il rafforzamento dei due brand in Italia e all’estero, in particolare su un mercato importante come quello cinese”. 

Impostazioni privacy