Rodriguez: “Non credo che l’Inter sia in crisi. Sarà difficile…”

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro l’Inter, Gonzalo Rodriguez ha parlato dell’imminente match fra due squadre che si contendono il terzo posto: “Sarà difficile ripetere la partita dell’andata, fu una partita che si mise subito bene per noi. Ogni match è differente, ma entreremo in campo per vincere. L’Inter è forte e ha imparato a soffrire dopo quella partita”.

Il difensore Viola si è poi soffermato proprio sull’attuale momento dell’Inter: “Hanno avuto una flessione, ma sono sempre una grande squadra che punta ad alti traguardi, come noi d’altronde. Sia noi che loro abbiamo giocato tanto, anche se loro hanno il vantaggio di non aver disputato competizioni europee. Non credo però che siano in crisi”.

Una battuta su Icardi: “E’ un grandissimo giocatore ed è molto giovane. Meglio lui o Higuain? Mauro assomiglia al Pipita, ma Higuain è molto più forte”.

Infine, un parere anche sull’obiettivo di entrambe le squadre, il terzo posto: “Ci crediamo, ma sappiamo che non sarà facile. Siamo consapevoli che dovremo lottare fino alla fine e giocare ogni partita come fosse una finale. A partire da domenica sera”.

Impostazioni privacy