IC – Nagatomo: “Sto benissimo qui, è il mio momento migliore in nerazzurro. Pur di restare ho rifiutato un’offerta dal…”

Consueto appuntamento con InterNos: questa volta a rispondere alle domande di tanti tifosi è stato Yuto Nagatomo. Ecco qualche estratto dell’intervista andata in onda su Inter Channel, canale tematico nerazzurro: “Mi piace molto l’Italia, è cinque anni che sono qua e mi sento come a casa, magari a fine carriera potrei rimanere in Italia. Il mio ruolo preferito è il terzino. In questo periodo sto lavorando molto con Handanovic”.

Nagatomo è stato al centro di un’offerta di mercato e dovrebbe essere vicino al rinnovo con i nerazzurri: “Mi trovo bene all’Inter, sono qua da cinque anni e mi piace l’ambiente, dai compagni allo staff. Voglio rimanere qua, ho rifiutato un’offerta del Manchester United perché voglio restare all’Inter”.

Negli anni passati all’Inter, Yuto non ha dubbi su quale sia il periodo migliore in nerazzurro: “In questa stagione sto vivendo il momento migliore all’Inter. C’è un bel gruppo, mi trovo bene con tutti”.

Domenica sera al “Franchi” andrà in scena uno scontro diretto con la Fiorentina: “Contro i viola sarà difficile, ma siamo l’Inter e dobbiamo vincere. Stiamo preparando molto bene la partita”.

Infine, una domanda sul rapporto con i tifosi: “Ho un buon rapporto anche con loro, queste cose mi emozionano”.

Impostazioni privacy