GdS – Verso Firenze: Mancini vara il 4-4-2 con Biabiany e Perisic dal 1′ e tandem Icardi-Eder. A centrocampo…

L’Inter che domenica sera affronterà la Fiorentina potrebbe cambiare ancora faccia rispetto alle ultime uscite: si va infatti verso un 4-4-2 con gli inserimenti di Perisic e Biabiany sulle fasce dal primo minuto.

La Gazzetta dello Sport riporta che Mancini sta analizzando attraverso vari dvd le trasformazioni della Fiorentina e non fidandosi del centrocampo viola intende rinforzare il reparto nerazzurro, mettendo vicini Medel e Kondogbia, accantonando il 4-3-3, anche se l’ipotesi di un inserimento di Brozovic resta, nonostante il croato non stia vivendo un grande momento.

In avanti le due punte saranno Icardi, al rientro dopo i problemi intestinali e Eder, con opzione Palacio pronto a subentrare, mentre Jovetic dovrebbe andare in panchina nel suo ex stadio. Rispetto alla gara col Verona c’è anche il rientro di Miranda che farà coppia con Murillo, nel tentativo di arginare l’incubo Kalinic nel ricordo della tripletta dell’andata.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Kondogbia, Medel, Perisic; Eder, Icardi.

Impostazioni privacy