Vecchi: “Bravi i ragazzi a recuperare la partita. Manaj…”

Al termine del match che ha portato l’Inter Primavera in finale di Coppa Italia, ha parlato il tecnico nerazzurro, Stefano Vecchi: “Come succede spesso in gare equilibrate, sono gli episodi che fanno tendere la bilancia da una parte o dall’altra.  Siamo stati bravi a riprendere una partita che sembrava essere passata nelle loro mani. Bravi i ragazzi per quello che hanno fatto, abbiamo portato a casa un passaggio del turno importante”.

Un commento su Manaj, autore di una doppietta decisiva: “I due gol fanno bene a lui e a noi, con il passare della gara è cresciuto in attenzione, voglia e rabbia, mentre all’inizio ha avuto qualche difficoltà. Oggi è stata encomiabile tutta la squadra, Manaj è stato il nostro realizzatore principe”.

Una battuta anche sul finale nervoso, che ha visto negli ultimi minuti una rissa con Pinamonti e Germoni coinvolti: “E’ successo sotto la nostra panchina, Pinamonti è entrato in scivolata, magari facendo fallo, ricevendo poi un calcio da un giocatore della Lazio. Sembrava tutto normale, poi sono arrivati loro da 50 metri e si è accesa la rissa. Sono scene che sarebbe meglio non vedere, ma anche questo è calcio”.

 

Impostazioni privacy