GdS – Agenda piena per Thohir: partite, mercato, Mancini, sponsor e caso Etihad

Inter contestata ieri al Bentegodi dai propri tifosi, e allora a Milano torna il presidente per stare vicino alla squadra e lavorare in prima persona su varie questioni. Erick Thohir sarà in Italia già questa settimana per assistere al match con la Fiorentina (prima trasferta per l’indonesiano) e poi quello con la Sampdoria.

Ma non sarà finita qui. Infatti il numero uno nerazzurro rimarrà in Italia un paio di settimane, in maniera tale da poter seguire l’andamento dei nerazzurri fino alla delicata trasferta di Torino contro la Juventus e testare la consistenza della propria squadra in un match caldo come quello contro i bianconeri.

Nei 15 giorni di permanenza a Milano Thohir affronterà però anche diverse questioni. Oltre ad un Cda, in agenda un vertice post-mercato con il ds Ausilio (anche in ottica futuro con l’affare Banega), una chiacchierata profonda con Mancini (sul tavolo il contratto a scadenza nel 2017 e il momento opaco della squadra), un confronto con tutto il management per la questione Pirelli e la tentata truffa-Etihad (si va verso il rinnovo con la partnership storica con l’azienda milanese, triennale da 30 milioni complessivi)

Per il prossimo anno si pensa anche all’arrivo di Giovanni Gardini, attuale direttore generale del Verona, nelle vesti di direttore organizzativo a stretto contatto con l’ad Michael Bolingbroke.

Impostazioni privacy