Zanetti: “Oggi partita difficile, vincendo possiamo agguantare il terzo posto”

A parlare ai microfoni di Mediaset Premium prima del calcio d’inizio di Hellas Verona-Inter è il vice president nerazzurro Javier Zanetti: “Oggi ci aspetta una partita difficile, ma molto importante. Vincendo possiamo raggiungere il terzo posto, ma al di là di questo ci sono tante squadre che lottano per lo stesso traguardo, quindi la cosa più importante sarà dare continuità al successo di mercoledì contro il Chievo Verona”.

“Il bel gioco? Stiamo costruendo una squadra con la speranza che possa trovare continuità sia nel rendimento sia nei risultati. Il rinnovo di Mancini? Abbiamo grande fiducia nel lavoro di Roberto e lo abbiamo sempre dimostrato. Per ora è importante rimanere concentrati sulle nostre partite, poi si faranno le valutazioni necessarie”.

Qualche battuta anche sui singoli: “Kondogbia? La continuità di gioco gli farà bene, abbiamo molta fiducia in lui e nelle sue capacità. Non è facile ambientarsi in Serie A dopo aver giocato in un altro campionato, ma noi lo aspettiamo. Siamo fiduciosi che arriveranno i risultati. Icardi? Con Mauro parlo spesso, è molto giovane e ha una grandissima responsabilità da capitano di un club così importante. Ma lui deve stare tranquillo e mettere in campo tutte le sue capacità. Dentro lo spogliatoio è molto rispettato e per lui, così come per noi, è stato importante ritrovare il gol mercoledì”.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy