Mancini: “Giochiamo bene ma subiamo troppi gol da palla ferma”

Roberto Mancini ha parlato così del match pareggiato con il Verona per 3 a 3: “Sicuramente sono stati tre punti buttati, anche per le occasioni sul 3 a 3. Abbiamo concesso 3 gol su calcio d’angolo che non va proprio bene. Sbilanciandoci rischiamo il quarto gol ma potevamo anche vincere“. Sui gol subiti da palla da fermo: “Abbiamo subito anche col Milan gol su calcio d’angolo. Dobbiamo migliorare questi aspetti, prima non subivamo mai così, ora non marchiamo”.

Quando gli viene chiesto se manca la grinta: “L’Inter credo abbia giocato con grinta, nonostante il 3 a 1 abbiamo sempre giocato e bene, con grinta, ma senza attenzione si prende gol. Ce la giocheremo fino in fondo. Peccato per i punti persi, ora dobbiamo vincere le prossime partite. Persi punti con squadre abbordabili per errori nostri”.

Sul nervosismo di Melo e il cambio del brasiliano: “Melo è uscito perchè era ammonito e rischiava il rosso. La squadra non è nervosa, Felipe Melo poterva rischiare di non finire la partita ed è stato meglio toglierlo. Lavoreremo molto in settimana sui calci piazzati”. 

Infine su Icardi: “Icardi sta facendo bene il suo lavoro. Abbiamo giocato bene oggi ma il risultato è quello che resta”.

Impostazioni privacy