Coppa Italia, confermata la data di Inter-Juventus al 2 marzo

Con un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha annunciato che la sfida tra Inter e Juventus, valida per la semifinale di ritorno della TIM Cup 2015/16, si giocherà mercoledì 2 marzo alle ore 20.45.

I biglietti per il match sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Gli abbonati avranno diritto a un prezzo ridotto: 10€ per tutti i settori dello stadio – tranne il primo anello rosso – se acquisteranno il biglietto entro mercoledì 17 febbraio compreso, con la possibilità di confermare il posto occupato in abbonamento oppure sceglierne un altro tra quelli liberi.

I biglietti acquistati online con opzione “stampa a casa” potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Inoltre l’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso di biglietto.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina inter.it/cessione.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy