Telles: “Abbiamo passato momenti difficili, ma finalmente siamo tornati a vincere”

Intervistato da Premium Sport, Alex Telles ha parlato del ritorno alla vittoria dell’Inter nella gara di ieri contro il Chievo: “Ci sono stati dei momenti difficili in quest’ultimo periodo, anche se comunque abbiamo giocato buone partite senza riuscire a vincere. Ieri abbiamo fatto bene, creando tanto e finalmente siamo riusciti a vincere”.

Il terzino brasiliano ha poi aggiunto: “Nel finale abbiamo sofferto un po’, fino alla fine può succedere di tutto. Quindi serve sempre concentrazione, perchè ogni giocata può cambiare il risultato”.

Un commento anche sulle prossime sfide: “Le prossime sono due gare decisive, vincere a Verona contro una squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà sarebbe importante per preparare al meglio la Fiorentina, una squadra ancora più forte”.

Una battuta poi su un paio di compagni, il neo arrivato Eder e Felipe Melo: “Per me è bellissimo giocare con Eder, ci capiamo bene in campo. Ci aiuta in fase difensiva e mi aiuta moltissimo nello specifico giocando sulla mia fascia. Melo? E’ un giocatore con molta esperienza, che vive un momento difficile, ma Mancini saprà decidere quando schierarlo in campo per aiutarci”.

E proprio a proposito del Mancio: “Il tecnico è molto importante per me, mi ha voluto fortemente. Ha parlato con noi dicendoci di stare tranquilli e continuare a lavorare come stiamo facendo. Ho il massimo rispetto per lui”.

Ma il futuro? Telles non ha dubbi: “Qui sono molto felice, mi trovo benissimo e tutta la mia famiglia sta bene a Milano. Io voglio restare qui, quindi voglio fare il massimo per convincere la dirigenza a tenermi”.

Infine, l’ex giocatore del Galatasaray si è soffermato anche su quelli che sono gli obiettivi stagionali: “Vincere il più possibile e arrivare primi. Se non si può, si deve pensare ad arrivare il più in alto possibile”.

 

Impostazioni privacy