Settore giovanile nerazzurro, ecco il programma del weekend

MILANO – Archiviato l’importantissimo successo contro la Lazio nella semifinale d’andata della Primavera TIM Cup, l’Inter di Stefano Vecchi torna a concentrarsi sul campionato: ad attendere i nerazzurri la trasferta sul campo dell’Hellas Verona nel match valido per la 3^ giornata del girone di ritorno. Calcio d’inizio in programma domenica 31 gennaio alle ore 11 al “Comunale” di Vigasio.

Ad aprire il weekend sarà quindi la Berretti di Salvatore Cerrone, ospite della Pro Piacenza al centro sportivo “Sandro Pietra” per la 18^ giornata di campionato: appuntamento alle ore 14.30 di sabato 30 gennaio. In contemporanea scenderà in campo al “Beretta” di Orsenigo anche l’Under 15 di Stefano Bellinzaghi, che affronterà il Como nella sfida valida per la 14^ giornata di campionato.

Domenica pomeriggio (ore 15), sempre al “Beretta” di Orsenigo, un altro duello tra Como e Inter, questa volta per la categoria Under 17 Serie A e B. Mezz’ora prima toccherà invece agli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, di scena al centro sportivo “Facchetti” contro la Feralpisalò.

Stesso avversario, ma a campi invertiti, per i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli: Feralpisalò-Inter, 17^ giornata di campionato, al “Comunale” di Nuvolento (ore 15).

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy