GdS – Mercato difensori, occhio agli ingressi di Sala e Rolando

C’era una volta la difesa dell’Inter, quella dei tanti 1-0 perfetti, oggi invece Mancini riscopre una coperta cortissima che dopo l’addio di Ranocchia e Vidic ha bisogno di ritorcchi.

La Gazzetta dello Sport scrive che tra i papabili nuovi arrivi c’è quello di Rolando, l’ostacolo è l’inserimento nel contratto dell’obbligo di riscatto da parte dell’Inter, cosa che invece i nerazzurri non vogliono. Per De Maio tutto legato al prestito di 18 mesi di Gnoukouri al Genoa ma va registrato anche l’inserimento del Bologna, mentre si rifà sotto Jacopo Sala del Verona anche se a quel punto i terzini sarebbero troppi.

Tra cessioni, prestiti e svincolati va detto che Montoya è vicino al Betis, per Telles si cerca di abbassare la richiesta del prestito da parte del Galatasaray, circa 8,5 milioni, mentre tra gli svincolati estivi occhio a Caceres e Erkin del Fenerbahce.

Per Nagatomo è in fase avanzata la richiesta di rinnovo, la priorità del giapponese è l’Inter ma questo non significa una sua permanenza in estate dove resta sempre tra le possibili cessioni, cosi come aspetta una nuova avventura per Samuele Longo, col Frosinone è andata male e ora si cerca una nuova destinazione.

Impostazioni privacy