L’Inter rischia d’implodere? Secondo Tuttosport sì perché…

Cinque giorni di fuoco, dalla Juventus al Milan, bivio fondamentale per i nerazzurri di Mancini, due sconfitte rischierebbero di mandare in rovina le belle cose fatte fin qui.

Tuttosport analizza che l’Inter del 2016 è lontana parente di quella che rischiava esser campione d’inverno, 5 punti in 4 gare e un malcontento interno che continua a crescere. Non si salva niente, l’attacco non segna e lo stesso Mancini dice che a 50 anni certi gol lui li farebbe e ricordando la sua classe tutto è possibile, la mediana non crea e non ferma gli avversari, cosi ne risente la difesa che ancora oggi resta la migliore del campionato.

Tra Juventus e Milan è ammissibile oggi un risultato negativo che però possa permettere ai nerazzurri di giocarsi la qualificazione a Milano, non è invece accettabile una prestazione nel derby come quella col Carpi, col rischio che le dirette avversarie per la Champions allunghino ancora visti gli incroci tra Napoli-Empoli, Chievo-Juventus, Genoa-Juventus e Roma-Frosinone.

Il fatto che Napoli e Juve abbiano risucchiato 7 punti in 5 gare sta minando le certezze interne dell’Inter, con Mancini che attende segnali ancora non chiari dal mercato, con lo spettro di un’implosione dietro l’angolo.

Impostazioni privacy