GdS – Jovetic: “Oggi puoi riprenderti l’Inter” Jojo anche contro il Napoli…

Steven Jovetic e la fantasia al potere che da stasera, contro gli eterni rivali, deve tornare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel girone di andata, il numero 10 nerazzurro aveva in mano la sua Inter, segnava gol decisivi e faceva volare l’Inter. Oggi no, non più, Jojo ha attraversato un momento di crisi, a lungo ha giocato lontano dalla porta, la convivenza con Mauro Icardi è da perfezionare e l’inserimento nel progetto di gioco di Mancini  è lontano dall’essere completato.
Ma questa sera si può ribaltare tutto ed il montenegrino può provare a riprendersi l’Inter, come ha fatto a Napoli martedì scorso.

L’Inter non ha coppe europee e la Coppa Italia può diventare il palcoscenico per il numero 10 e per tutta la banda Mancini.
In più, sottolinea ancora la rosea, si gioca di sera e i 5 gol stagionali, segnati da Jojo, di cui 4 in campionato e uno in Coppa Italia, li ha realizzati tutti in match iniziati alle 20.45.

Stasera il fantasista ex City, dovrebbe essere il terminale offensivo dell’11 del Mancio che dovrebbe oscillare tra un 4-3-3 ed un 3-5-2 e ad aiutare il montenegrino dovrebbero essere Ljajic, forse Biabiany e soprattutto i centrocampisti Kondogbia e Brozovic, che con i loro inserimenti dovranno cercare di tagliare la difesa bianconera.

A proposito della Juventus, per Jovetic è una vera e propria bestia nera:  8 incroci, 4 pareggi e 4 sconfitte ed un unico gol segnato.

Stasera anche un bianconero avrà a disposizione 90′ per dimostrare che non c’è solo Dybala nelle file bianconere e la sfida a colpi di fantasia e prodezze sarà ispano-slava.
Morata e Jovetic sono attesi da critica, grande pubblico e soprattutto da Allegri e Mancini.

Impostazioni privacy